R-ESISTIAMO

Una delle armi che abbiamo per rompere questa spirale di follia governativa è far collassare il sistema. Sappiamo bene come la sospensione dalle attività di lavoratori non in regola con gli obblighi folli del governo draghi creerà problemi.

È il caso ad esempio della sanità toscana in un articolo oggi sul corriere:

“Proseguono le sospensioni dei sanitari non vaccinati è di ieri la notizia dei primi cento allontanati dall’Asl Nord Ovest e dei primi sei dall’Asl Sud Est e sugli ospedali toscani il cielo si fa sempre più scuro.

Solo nel mio reparto, ci sono tre infermieri non vaccinati. Contando che in una sala operatoria ne servono due, una volta sospesi non vedo come si potrà accelerare sul recupero delle liste d’attesa, anzi, si rischia di accumulare nuovi ritardi

Il governo non ha ancora assicurato la copertura delle spese Covid per il 2021, ma lo stesso fondo sanitario nazionale è sottofinanziato “

Ringraziamo tutti coloro che non hanno ceduto al ricatto anche a costo di diritti fondamentali come quello del lavoro! Un segnale importante da lanciare a chi pensa che i nostri diritti siano in vendita. Saranno le stesse attività collassando che spingeranno al cambiamento di queste regole folli.

Farci schiacciare oggi vorrebbe dire portare a una valanga nei confronti di tutti i lavoratori e gli studenti.

Sostenete amici e parenti che resistono al ricatto: aiutateli, fate rete e non fateli sentire soli.

Insieme ce la faremo.

Staff C.Li.Va. Toscana
Iscriviti qui

Fonte: https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/21_settembre_02/sanitari-no-vax-fioccano-sospensioni-ma-piano-sostituzioni-alto-mare-24d18dd2-0b51-11ec-b713-68e0efe7f497.shtml