LA FOLLIA DEL GREENPASS

Giornali e TV stanno prontamente strumentalizzando quanto avvenuto sabato scorso in tutta Italia: manifestazioni libere, spontanee e pacifiche contro l’utilizzo del green pass.

Invitiamo tutti a partecipare domani MARTEDÌ 27 LUGLIO in PIAZZA MONTECITORIO ORE 15.00 alla manifestazione contro l’obbligo di greenpass.

Mille le motivazioni che uniscono TUTTI, senza schieramenti tra pro e CONTRO i vaccini.
Non è una manifestazione sul tema dei vaccini: si scende in piazza per la LIBERTÀ DI SCEGLIERE!

Vogliamo suonare l’allarme per TUTTI: sui diritti inviolabili non si torna indietro. Se si rompe l’argine delle LIBERTÀ INDIVIDUALI, sancite e garantite dalla Costituzione, tutto rischia di essere messo in pericolo prima o poi.

A ciascuno il dovere di difendere l’argine: Salute, Scuola, Lavoro non si toccano!

Presidente dell’ordine dei medici di Roma Antonio Magi:

“Essendo vaccinato posso essere positivo“
“Assolutamente, il vaccino non protegge dal poter essere un “contagiante”. Sia il vaccinato che il non vaccinato lo sono. Qual è il problema? Trovandosi alcuni soggetti a rischio, il vaccinato che non è protetto – perché non sa se in quel momento è portatore – può essere parte infettate. Essendo vaccinato posso essere positivo. Far passare il messaggio che il non vaccinato è un pericolo pubblico per gli altri no!

Dott.Renzo Puccetti:

“Abbiamo evidenze che focolai infettivi da variante Delta sono originati da soggetti completamente vaccinati Questo avviene più facilmente con la variante in questione (cioè la Delta, ndr) perché con essa di raggiungono cariche virali molto elevate. Il vaccino riesce a proteggere dalla forma grave di malattia con elevata efficacia, ma non è altrettanto efficiente nel contrastare l’infezione. Era già vero con la variante Alfa ed è ancora più vero con la variante delta.
Poiché il vaccino riduce il rischio di infezione, ma non lo elimina ammettere 100 persone al ristorante col Green pass non assicura che nessuna di loro sia positiva e possibilmente contagiosa”

https://it.insideover.com/societa/immunita-di-gregge-impossibile-cosa-dobbiamo-fare-adesso.html

Dott. Garavelli, Primario malattie infettive Novara

“Pensare di risolvere la pandemia solo con i vaccini non è possibile. Nei giovanissimi, per esempio il vaccino può provocare problemi cardiaci, mentre se si ammalano di Covid il rischio è pari a zero”
“Io dico invece che il vaccino e di conseguenza il Green pass non possono essere un libera tutti. Il vaccino funziona se usato in concomitanza con le cure domiciliari per i contagiati e un’attenzione sempre alta nei comportamenti. Ci sono le varianti che possono “bucare” il vaccino. Per questo anche con il Green pass devo continuare a mantenere comportamenti responsabili. Sono contrario al fatto che diventi un lasciapassare indiscriminato”

https://www.lastampa.it/alessandria/2021/07/25/news/garavelli-primario-infettivologo-a-novara-non-sostengo-i-no-pass-ma-serve-un-informazione-chiara-1.40534555

Il greenpass è la conferma del FALLIMENTO VACCINALE, un RICATTO DI ESCLUSIONE SOCIALE per obbligare il vaccino. La legge sull’utilizzo dei greenpass è una scelta politica e non sanitaria, perché il suo utilizzo NON GARANTISCE NESSUNA SICUREZZA e quando un provvedimento è sbagliato è giusto protestare in modo fermo e civile.

Scendere in piazza è una delle strade da percorrere e per questo è importante farlo oggi senza delegare più a nessuno. Le manifestazioni spontanee di Sabato sono state il primo segnale ma non basta ancora purtroppo,non vi fate impaurire dai titoli di giornale che screditano le proteste o le dipingono come piene di individui violenti e pericolosi: per strada ci sono CITTADINI LIBERI che esercitano il proprio diritto costituzionale di manifestare contro un provvedimento inutile, ingiusto e che rischia di aumentare la tensione sociale nei prossimi mesi in modo irreparabile.

Ci vediamo domani a Roma, ore 15, in Piazza Montecitorio

Staff C.Li.Va. Toscana