Corvelva – Comunicazione protocollata al Ministero della Salute.

Oggi è stata protocollata al Ministero della Salute la seguente comunicazione.

Crediamo sia un dovere e probabilmente un diritto informare le nostre istituzioni.

——————

Alla cortese attenzione del Ministro Giulia Grillo

Egr. Ministro

Vorremmo sottoporle un importante studio pubblicato in questi giorni, riteniamo sia interessante come dato anche in relazione alle voci di corridoio e apprese a mezzo stampa, che indicherebbero una precisa volontà di imporre l’obbligo per la sola vaccinazione anti-morbillo.

Pur riconoscendo i limiti di questo studio, sia sotto l’aspetto statistico che metodologico, vogliamo avvisare che abbiamo commissionato il sequenziamento sia della linea cellulare MRC-5, che del genoma delle quasi specie del virus morbillo vaccinale rilevate nelle fiale vacciniche in commercio. Interessante notare che è uno dei punti carenti suggeriti anche dai ricercatori di questo studio.

Lei, da medico, capirà bene che questo specifico studio, che rileva il virus del morbillo vaccinale nelle vie respiratorie tra i 100 e gli 800 giorni dopo il più recente vaccinazione, pone seri interrogativi sulla sicurezza delle vaccinazioni di massa e per di più obbligatorie.

Sicuri di aver fatto cosa gradita nell’inviarle questa missiva, le indichiamo i link dove verificare sia lo studio che le nostre analisi iniziali delle quasispecie, assicurandole che porteremo avanti ciò che era in programma dopo la Commissione Uranio Impoverito.

Distinti Saluti
Associazione Corvelva

Measles Vaccine Virus RNA in Children More Than 100 Days after Vaccination – Viruses 2019, 11(7), 636; https://doi.org/10.3390/v11070636

Report Quasispecie virali rilevate in due lotti Priorix Tetra
https://drive.google.com/open?id=1BD66rC-F451zhtS1bLcdRExW1nlhVsGp

CORVELVA-Report-Quasi-Specie-Priorix-Tetra


Corvelva – Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni
Sito: www.corvelva.it
Mail: info@corvelva.it
Pec: comunicazioni@pec.corvelva.it