NESSUNA DIFFERENZA SIGNIFICATIVA NELLA CARICA VIRALE TRA GRUPPI VACCINATI E NON VACCINATI, ASINTOMATICI E SINTOMATICI INFETTI CON VARIANTE DELTA SARS-CoV-2

Pubblichiamo uno studio scientifico, tradotto in italiano dal nostro team traduttori, che conferma come non ci siano differenze significative di carica virale fra persone positive (asintomatiche o sintomatiche) vaccinate e non vaccinate.

“Il nostro studio è coerente con altri rapporti recenti che mostrano cariche virali simili tra individui vaccinati e non vaccinati in contesti con trasmissione della variante Delta. In uno studio del Wisconsin, i valori Ct erano simili e la positività della coltura non era diversa in un sottoinsieme di analisi tra 11 casi vaccinati e 24 non vaccinati4. Sia nel Massachusetts che a Singapore, gli individui vaccinati con infezioni causate dalla variante Delta avevano valori Ct simili a individui non vaccinati”

“Oltre il 20% degli individui vaccinati positivi aveva valori Ct bassi (<20), un terzo dei quali era asintomatico al momento del test. Ciò evidenzia la necessità di ulteriori studi sullo stato immunologico di tali fughe dai vaccini e su quanto siano infettive. Se tali individui portano carichi elevati di virus attivo, gli individui vaccinati asintomatici possono contribuire sempre più alla pandemia in corso man mano che cresce la proporzione di individui vaccinati.”

L’ennesima conferma che il vaccino non impedisce il contagio e che tutto il fondamento della “vaccinazione per solidarietà” non trova riscontro scientifico. L’obbligo vaccinale e il ricatto da greenpass NON HANNO ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO

Staff C.Li.Va. Toscana

Studio originale: https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.09.28.21264262v1

 

No_significant_difference